Scegli la miglior tipologia di Report in base al tuo obiettivo
Le operazioni di reporting possono avere un impatto positivo sulla tua attività perché ti consentono di:
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Tenere traccia dell’andamento delle trattative e della performance dei rappresentanti di vendita
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Individuare dati incompleti che potrebbero influenzare i risultati aziendali
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Comprendere il profilo del tuo cliente ideale e quali potenziali clienti hanno maggiori probabilità di convertirsi in acquirenti
Il CRM HubSpot è un’ottima soluzione se si desidera avere report e dashboard sempre aggiornati per migliorare l’organizzazione di tutte le informazioni relative ai tuoi clienti.
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Impara a conoscere le informazioni di cui disponi
I report ti consentono di analizzare facilmente i dati raccolti. Potrai così suddividerli attraverso un CRM nel modo che preferisci: ad esempio per analizzare le fasi di vendita, conoscere i tassi di chiusura delle trattative, fare previsioni di vendita, o ancora valutare le performance del tuo team, tenere traccia dei tuoi KPI (Key Performance Indicators) e molto di più.
Con HubSpot CRM puoi monitorare sempre il modo in cui la tua attività viene gestita con report intelligenti che suddividono le metriche chiave relative ai trend di vendita, alle campagne di marketing, alle performance del tuo team e molto altro.